Astrid Johansson
karl.hennings47@gmail.com
Preferite usare Chicken Road da telefono o da computer? (20 อ่าน)
18 ส.ค. 2569 17:53
Io alterno entrambi i dispositivi, ma alla fine mi accorgo che li utilizzo in momenti diversi della giornata. Quando sono fuori casa preferisco lo smartphone, mentre la sera mi trovo più comodo davanti al computer. Qualche giorno fa ho dato un'occhiata a chickenroad.run e ho cercato anche informazioni su chicken road it per capire se altri utenti avessero le stesse a***udini. Ho trovato pareri molto diversi: c'è chi usa quasi esclusivamente il telefono e chi invece non rinuncia allo schermo più grande del PC. Personalmente con chicken road non ho ancora una preferenza definitiva, quindi mi piacerebbe sapere come vi organizzate voi e perché avete scelto un dispositivo piuttosto che un altro.
79.135.197.178
Astrid Johansson
ผู้เยี่ยมชม
karl.hennings47@gmail.com
Nik Kolson
nickcolson99@gmail.com
18 ส.ค. 2569 18:05 #1
Io utilizzo quasi sempre il computer. Mi piace avere uno schermo più grande e la sensazione di poter seguire tutto con maggiore tranquillità, soprattutto quando resto collegato per un po' di tempo. Ogni tanto apro anche il telefono, ma più che altro quando sono fuori casa o ho pochi minuti liberi. Alla fine dipende molto dalle a***udini personali, però per me il PC resta ancora la scelta più comoda.
79.135.197.178
Nik Kolson
ผู้เยี่ยมชม
nickcolson99@gmail.com
helen09232
clarce098@gmail.com
18 ส.ค. 2569 18:25 #2
Nel mio caso è l'esatto contrario. Lo smartphone è il dispositivo che uso di più durante la giornata, quindi mi viene naturale scegliere quello. Mi piace il fatto di poter accedere rapidamente senza dover accendere il computer. Quando invece sono a casa e ho più tempo, uso anche il PC, ma non noto una differenza così importante da farmi preferire sempre uno dei due. Credo che la scelta dipenda soprattutto dalla comodità e dal modo in cui ognuno è a***uato a utilizzare i propri dispositivi.
79.135.197.178
helen09232
ผู้เยี่ยมชม
clarce098@gmail.com